Come si chiama quell'aggeggio???

« Older   Newer »
  Share  
SundaeGirl
view post Posted on 25/6/2007, 16:37




Abbiate pazienza...Il coso che Griss usa per .... ahem...forse è meglio metterlo come spoiler visto che riguarda la season Seven...Meglio non correre riski

SPOILER (click to view)
Quello che usa per guardare nei modellini, quella specie di telecamere micro con una cosa che sembra estensibile e flessibile. sul sito di csi ho trovato codesto affare:

borescope: an optical device used for inspection work where the area to be inspected is inaccesible bu other means.


Credo sia quello :unsure:

ho trovato che bore = foro...quindi foroscopio? :loool:

scusate ma questo ci sta proprio bene ora:

:1:
 
Top
Gil's Pet
view post Posted on 25/6/2007, 16:43




Ho fatto una piccola ricerca...e non lo si traduce! Resta Borescope anche in Italiano! Ti lascio la fonte da cui l'ho dedotto....magari ho detto una scemenza :P!

Fonte
 
Top
SundaeGirl
view post Posted on 25/6/2007, 16:47




Capo, posso farti una domanda? che significa "JamieGrafica di Corte"? Cmq sia...pensi che si offende qualche lettore se scrivo "catherine gli porse quell'aggeggio lungo che serve per guardare le minituare"? :P
 
Top
Gil's Pet
view post Posted on 25/6/2007, 17:11




CITAZIONE (SundaeGirl @ 25/6/2007, 17:47)
Capo, posso farti una domanda? che significa "JamieGrafica di Corte"?

LOL...sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe interrogato a proposito :P!! Allora una amica mi ha chiesto di farle un piccolo banner su un protagonista di una serie di libri (Jamie appunto)....le ho detto di sì e lei mi ha nominato JamieGrafica di Corte (dato che la serie è ambientata nel passato nell'ambiete reale)....dato che è la prima nomina che ricevo di alto rago l'ho messa lì :P

CITAZIONE
Cmq sia...pensi che si offende qualche lettore se scrivo "catherine gli porse quell'aggeggio lungo che serve per guardare le minituare"? :P

Hmmmm....non so se si offendono, certamente hanno chiaro che cosa Cath gli proge, il che non è poco se conosci Cath :P!!
 
Top
SundaeGirl
view post Posted on 25/6/2007, 17:14




Ho capito. Da adesso in poi posso chiamarti "SignorCapoJamieGraficadicorte"? :P

Cmq hai ragione...Meglio specificare. "Catherine gli porse il foroscopio". Si si. Suona molto meglio... :P

 
Top
Gil's Pet
view post Posted on 25/6/2007, 19:40




CITAZIONE (SundaeGirl @ 25/6/2007, 18:14)
Ho capito. Da adesso in poi posso chiamarti "SignorCapoJamieGraficadicorte"? :P

Certo cara che puoi....LOL....ne sarei onorata ;)!!!
 
Top
5 replies since 25/6/2007, 16:33   383 views
  Share