16x01/16x02 - Immortality, ... one last time together ... forever!

« Older   Newer »
  Share  
AtomHeartMother
view post Posted on 13/9/2015, 12:17




Eccoci qua a commentare un'ultima volta i nostri eroi :wub:
La cosa più bella è che, indipendentemente da come finirà, questo "Immortality" ci ha radunato di nuovo tutte qui : :) :D :P

Spoilers....hmm, domanda da un milione di dollari: al di là di ciò che viene condiviso dagli autori e dallo stesso Zuiker su tweeter....ne sono usciti sul serio?

ETA: apro un altro thread per gli spoilers...ammesso che ce ne siano :lol:
 
Top
Krigaren
view post Posted on 28/9/2015, 06:36




Non sono ancora in grado di commentare l'episodio... :P

ma vi lascio questo tweet che mi ha fatto morire dal ridere https://twitter.com/csivegas/status/648337021031723008 :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 06:55

CSI - Love Kit - Investigator

Group:
CSI Level II
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:


Sono rimasta senza parole.... Poi ho trovato questo... E sono :wub: :wub: :wub: :wub:

Screenshot_2015-09-28-08-10-46_1


Edited by Sanchiara3_9 - 28/9/2015, 08:17
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 11:56

CSI - Love Kit - Investigator

Group:
CSI Level II
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:


Sono ancora senza parole... Non riesco a dire qualcosa che non sia :wub: :wub:
Io sono rimasta alle parole di Grissom a LH... Che parole..che dichiarazione :wub:
E poi nella scena delle api..come la guardava e come cercava di tirare la sua attenzione...

E poi la scena finale :wub: :wub: che potete rivedere qui:
https://vimeo.com/140640154

Per il momento dico solo questo :P poi dirò di più quando mi riprendo dai :wub: :wub: :wub:
 
Top
AtomHeartMother
view post Posted on 28/9/2015, 16:11




Per commenti più approfonditi rimando a dopo.....

.....aveva ragione Zuiker, gli ultimi cinque minuti sono di una dolcezza immane......l'ultima scena è la perfezione :wub:
Con tanto di materializzazione di metafora, sailing off into the sunset....indeed! :lol:

Tante cose da dire che mi frullano per la testa....che so' bellissimi l'ho già detto? :lol:

Ah sì, la storia della balena e del canto d'amore???
Sara che dice a LH "You should", dopo che le dice I believe you (love him)...
LH usata come strumento :B): ;)
La scena delle api... :wub:
Quando si rivedono per la prima volta...
Grissom che dice "I will miss her ... for the rest of my life"... e "She restores my faith in human beings"....:wub:
Il modo in cui la prende per i fianchi per la farla salire in barca...e anche la velocità con cui le offre la mano per salire a bordo, come a dire 'mica che mi fraintenda un'altra volta' :lol:
Quell'abbraccio....
Quell'abbraccio....
Quell'abbraccio....

Scusate mi sono incantata :lol: :wub:
 
Top
Sonoquisoloperilfinale
view post Posted on 28/9/2015, 16:34




Pensieri random sul finale, il commento più sentito lo rimando a quando ho più tempo..
-tutto il discorso di Sara quando scende dalla macchina dopo che non si sono parlati per tutto il viaggio dove tenta di fare quella che ormai ha superato la cosa e non le viene benissimo e lui speechless..
-Sara che chiede a Griss qual'era la sua parola di sicurezza con LH.. Ah la gelosia..
- sempre Sara, si in questo finale è stata superlativa, augura a Grissom di trovare quello che cerca li fuori e lui tanto per cambiare speechless..
-poi il finale, perfetto per loro due che diciamocelo non sono mai stati bravi con le parole, non ne hanno bisogno, loro sono così comunicano a sguardi e gesti e dentro quel abbraccio c'è tutto il non detto, c'è tutto il loro amore..
 
Top
AtomHeartMother
view post Posted on 28/9/2015, 16:47




CITAZIONE (Sonoquisoloperilfinale @ 28/9/2015, 17:34) 
-tutto il discorso di Sara quando scende dalla macchina dopo che non si sono parlati per tutto il viaggio dove tenta di fare quella che ormai ha superato la cosa e non le viene benissimo e lui speechless..

D'altra parte...she's always overtalking around him :lol:

CITAZIONE
- sempre Sara, si in questo finale è stata superlativa, augura a Grissom di trovare quello che cerca li fuori e lui tanto per cambiare speechless..

Ma io mi chiedo...capisco che questa donna ti ha sempre lasciato senza parole, ma cazzen!!! Sempre sia lodata Lindsey!!! :lol: :B):

CITAZIONE
-poi il finale, perfetto per loro due che diciamocelo non sono mai stati bravi con le parole, non ne hanno bisogno, loro sono così comunicano a sguardi e gesti e dentro quel abbraccio c'è tutto il non detto, c'è tutto il loro amore..

Anche perchè...che cosa si sarebbero detti? Cosa c'era ancora da dire?
Loro due cmq sono bravissimi, perché recitare con quel livello di 'awkardness' e renderla credibile nonostante le montagne russe narrative senza senso delle ultime stagioni...non è da tutti :P
 
Top
Krigaren
view post Posted on 28/9/2015, 16:50




ci sono talmente tante cose da dire che non so da dove iniziare...

Gli sguardi di lui mentre aspettano le api, vorrebbe dire qualcosa, ma non sa come iniziare il discorso :lol:

Così come quando si salutano in laboratorio (dolce lui che le fa l'applauso)... riesce solo a dire "well ... so..." mentre con le mani fa gli stessi gesti di insicurezza che ha fatto in Leaving Las Vegas per salutarla... niente con lei non riesce proprio a esprimere i suoi sentimenti (e questo lo sappiamo bene)... e come sempre è Sara a prendere la parola...

La dichiarazione che fa a Heater vale questi 15 anni... lei che gli ha ridato fiducia nell'umanità (e lo ha aiutato con le parole crociate) :wub: :wub: :wub:

Questo commento mi ha fatto riflettere, in effetti riassume perfettamente la GSR... :cry: :cry:
"They are so afraid of holding the each other back from their "dreams" that they are willing to suffer. They seem to feel that they would rather live their lives alone and pining for each other than to have the other person say eventually that they wish they had chosen to follow a different path"
 
Top
jofod
view post Posted on 28/9/2015, 16:59




Ragazze sono sconvolta, il finale mi ha lasciata senza fiato, per ora scriverò solo i mie primi pensieri a caldo.

Hip hip hurrah per Lindsey. Non l'ho mai potuta soffrire, ma in quest'episodio si è completamente redenta ai miei occhi! :lol:

Tiè, tiè e ancora tiè a tutti i "GSR haters" che hanno sempre rotto le scatole ripetendo all'infinito come la GSR non c'entrasse con la serie. Il finale è soprattutto per voi. :B):

Unico neo: troppo poco Brass. Avrei voluto sapere com'è andata a finire con quella psicopatica/assassina di sua figlia.

A dopo quando mi sarò calmata. :lol:
 
Top
AtomHeartMother
view post Posted on 28/9/2015, 17:09




Cmq la canzone finale è Good Morning di Norah Jones (grazie Shazam :B): ):

Video

Grande interprete. Meno male che il nostro finale è diverso da quello del testo della canzone :lol:

"Good Morning"

Good morning
My thoughts on leaving
Are back on the table
I thought you should know
And maybe powerful actions
Or powerful feelings
Will keep me from going

I’m folding my hand, hand
I’m folding my hand, hand

Good morning
Why did you do it?
I couldn’t sleep
I knew you were gone
Our loving is all I was after
But you couldn’t give it
So I’m moving on

I’m folding my hand, hand
I’m folding my hand, hand
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 17:13

CSI - Love Kit - Investigator

Group:
CSI Level II
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:


Esatto... Per fortuna c'era Lindsey... Grandeeee....

Ma quella scena ...quelle parole....aaaaaw...si sapeva già quello che Grissom provava..ma sentirlo..è stato...meraviglioso.. Senza parole...
Cmq ho adorato ogni scena con loro...come si puzzecchiano...fantastici...
Ho sempre pensato che avevano fatto tornare LH per loro...lei in qualche modo ha sempre aiutato Grissom a capirsi...ed infatti lui l'ha ringraziata...

Catherine non sono mai riuscita molto a farmela piacere..ha sempre quest'aria di superiore...
Bella la scena di quando Morgan povera piange e abbraccia Greg e poi arriva Catherine... E si abbracciano...

Mi è piaciuto molto per come si rivedono Grissom e Sara, lui che si gira e se la ritrova dietro...
Ho adorato Sara che dice "Grissom ed io andiamo a casa di Heather" e la faccia di Grissom...spettacolare ....
Heather poi ci mette sempre del suo...eh.. Facendo battutine a Sara...ma Sara è Sara..
Alla fine quando Sara dice Addio,Gol e lui con quelle mani..che quasi si arrabbia con se stesso perché per l'ennesima volta non è riuscito a dirle quello che voleva dirle!!!

La scena delle api... Bhe che dire.. Grissom come la guarda e come cercava il suo sguardo...cucciolo ahahahahahha

Cmq bellissimo episodio.. Mi è dispiaciuto non aver visto molto DB che mi piacea molto..però contenta lo stesso
 
Top
Krigaren
view post Posted on 28/9/2015, 18:23




A quanto pare prima era previsto che Grissom dicesse "it's always been you, Sara" nella scena finale, ma poi l'hanno tagliata... così come hanno tagliato la scena prima di Lindsey con Sara quando lei da gli incarichi alla squadra e promuove Hodges e Henry a CSI effettivi... mi sarebbe piaciuto vederla per 1 minuto al posto di Grissom :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 18:44

CSI - Love Kit - Investigator

Group:
CSI Level II
Posts:
2,221
Location:
milano

Status:


Zucker ha detto anche che una scena tagliata era che Ecklie mentre catherine e lindsay stavano camminando nel laboratorio, dava il distintivo di capo a Cath e le diceva "Sara voleva che questo lo dessi a te" una frase del genere.. :P
 
Top
AtomHeartMother
view post Posted on 28/9/2015, 18:50




It's always been you è bellissimo, ma sarebbe stato ridondante IMO :) :D
 
Top
98 replies since 13/9/2015, 12:17   1651 views
  Share