Personal Record, ....la tua scheda personale!

« Older   Newer »
  Share  
Gil's Pet
view post Posted on 28/4/2006, 10:53




Su un geniale suggerimento di Madoka (Grazie cara!) abbiamo deciso di aprire lo spazio per le schede personali dei Love- kit investigators ;)!!!

Scaricate questa scheda [cliccateci sopra col dx e poi 'salva immagine'] e compilatela con i vostri dati [naturalmente non dovete dirci TUTTO di voi se non volte :)]

image


Se non sapete come fare a compilarla, chiedete pure qualcuna di noi sicuramente sarà più che contenta di rendersi utile!!! :)
 
Top
Madoka
view post Posted on 28/4/2006, 11:01




ecco la miaaaaaaa :D
image
 
Top
sam carter
view post Posted on 28/4/2006, 13:20




sn bellissime!!!!!!!!
ecco la prima ke kiede suggerimenti......photoshop va bn x modificarla? inoltre mado ke carattere hai usato?
grazie sam!!!
 
Top
Madoka
view post Posted on 28/4/2006, 13:24




io ho usato un altro programma ma cmq penso ke photoshop vada bene! il carattere nn so..quello ke mi sembrava + carino :P
 
Top
Gil's Pet
view post Posted on 28/4/2006, 13:59




Io per la mia sto usando Photoshop! Ma qualunque altro programma va bene e lo stesso per il font!! :)
 
Top
SaraGrissom
view post Posted on 10/5/2006, 18:51




mmmm ke pizza non riesco a compilarla photoshop nn ce l'ho...con che la compilo???^_^
 
Top
Griss'Dog'sLab
view post Posted on 18/5/2006, 00:22




ok eccovi la mia..la foto è stata fatta per ingelosire billino mio..ci sarò riuscita?? :rolleyes:

Attached Image: schedamia.JPG

schedamia.JPG

 
Top
valentinaz
icon4  view post Posted on 20/6/2006, 14:51




Salve gente!!!Bella cm idea questa carta!!!Cmq io m chiamo Valentina.. mi sono iscritta un po d giorni fa ma nn riuscivo ad utilizzare questo forum.. visto che sn un po impedita...
Allora questo è un forum che parla di CSI.. giusto??Beh ad essere sincera nn lo seguo molto perche m fa paura,anche se nn è violento però sn strana..se vedo delle scene brutte poi faccio gli incubi :blink: ... vedevo solo csi-miami..
beh che dire.. m sn iscritta perche mia cugina è iscritta ici.. e allora volevo provare anche io...
Alla prox...

Attached Image: scheda.jpg

scheda.jpg

 
Top
DrJackill69
view post Posted on 13/9/2006, 22:36




Allora ragazze mi dispiace contraddirvi !!! A me piace molto CSI ma è solo un film e solo finzione la polizia Americana o Italiana o di qualsiasi altro paese becca i colpevoli perchè ce qualcuno che se la canta (ve lo dice il fratello di un poliziotto !!!!) allora cominciamo a smontare il mito !!!
1) Tutte le volte che parlano di analisi si vede lontano un miglio che ne sanno solo marginalmente e perchè qualcuno li ha imbeccati !!! (questo ve lo dico io come analista chimico !!! per non parlare di quando si tratta di analisi del DNA oppure di cose del genere !!!La maggior parte delle analisi del DNA sfruttano reazioni di PCR dove un enzima riesce a duplicare il campione in quantità tale da essere quantificato e qualificato !!! Queste reazioni prendono tempo e non si fanno al volo !!! Neanche in America !!!!
2) Quando si fanno le varie prove per vedere se il liquidio rosso e' sangue usando la fenoftaleina altra stronzata il reagente indica solamente se è presente il gruppo eme anzi il gruppo FE chelato in gruppi organici significa che altre 150 sostanze darebbero la stessa positività (per non parlare poi del fatto che potrebbe essere sangue di qualsiasi animale !!!)
3) Una cosa che vedrebbe anche un ceco !! Quando fanno le varie prove di Computer Forensic e di indagini sulle reti si vedono numeri del tipo
345.235.556.678 we ragazze- ragazzi vi pigliano per il culo gli indirizzi IP arrivano a 255 !!!! quindi il massimo sarebbe 255.255.255.255 che per inciso non si puo' usare per identifacre un computer perchè è riservato e serve per scopi diagnostici (si parla di Subnet Mask o "Maschera di Sottorete")
4) Quando si fa un interogatorio non si fa in stanze che si affacciano su balconi o su viste di Miami o di San Francisco ma nemmeno di Roma !!!! Soprattutto perchè non si puo' rischiare che si riprendano degli interrogatori soprattutto per gli indagati (questo per la privacy e la sicurezza).
5) Per fare qualsiasi cosa ce bisogno di una serie incredibile di documenti (fatti da richieste e controfirmati dal Giudice e da una catena di comando che fa paura !!) l'autonomia che si vede in CSI se fosse vera sarebbe una bellissima cosa !!! Ma nella realtà se un poliziotto (sia americano che italiano) indaga in quel modo dopo due minuti rischia la galera per aver infranto dodici o tredici leggi !!!!

Morale della favola !!! Ragazze gli attori (parlo di tutti da Orazio a Grissom alle donne) che recitano nei CSI (compreso NCSI che è il piu' realistico a livello scientifico !!!! almeno non sparano delle cazzate enormi !!!! anche se pure li a volte fanno vedere delle cose da chiodi !!!!) sono vermaente forti e le trame sono carine ma se volete vedere qualcosa di valido da un punto di vista scientifico seguite UACV oppure Lucarelli che almeno sono cose nostrane e sfortunatamente sono reali !!!!
image
 
Top
Ice Crystal
view post Posted on 14/9/2006, 10:50




Ciao! Ben arrivato da "queste parti"!
Ho letto con molto interesse il tuo post... molte cose le immaginavo ma avere qualcuno del campo che te le esplica in questo modo così chiaro, non è facile! Non metto in dubbio una sola parola di quello che hai detto... ma mi è sfuggito il luogo in cui hai letto che noi crediamo al 100% nelle pratiche utilizzate in CSI?? Non penso ci sia mito da sfatare in sè per sè... è un telefilm, son degli attori e non di certo dei tecnici di laboratorio che sanno di reazioni chimiche! Penso ci vogliano ore per trovare dei risultati, giorni per risolvere un caso e non dicerto un turno! Ma i tempi scenografici non permettono di tenere bloccato il tf così a lungo, non trovi? Così per quanto riguarda le ricerche sul computer Forensic o gli interrogatori o le ricerche sul campo... veine tutto inscenato! Per quanto mi riguarda io guardo un tf per mio piacere personale, magari scervellarmi un pochino su chi ha ucciso chi e come ha fatto... non per imparare a lavorare su una scena del crimine o in un laboratorio! Una cosa è lo svago... ed un altra è la realtà! Ad esempio in un post qualcuno aveva chiesto come mai da noi in ita sulla scena del crimine vadano con le tute mentre in CSi Cath si presenta sulla scena del crimine con tacchi da 10 cm! E' lampante che non ci si può presentare ad analizzare una scena del crimine dove ogni cosa è una prova indossando solo un paio di guanti e una votla sì e dieci no il copri scapre in tela!Senza pensare a tutte le prove ke si vanno contaminando anche solo lasciando in giro un proprio capello!La smetto perkè anche solo con la mia ignoranza in questo campo penso troverei 1001 difetto! Come dicevi tu la realtà è ben altra... di crimini efferati si sente ogni giorno nei tg e ci sono libri interi che riportano casi irrisoti... per fortuna c'è gente volenterosa e sapiente che se ne occupa e forse...voglio dire forse... quest tf sono anche un tributo a queste persone che "lavorano nell'ombra" e si impegnano a risolvere casi che fanno rabbrividire solo pensarci! Oltre hai programmi da te citati c'è un intero canale su sky , foxcrime, che alterna tf a indagini reali... ma lasciamo ai telefilm, ai film e anche ai buoni vecchi romanzi la possibilità di spaziare e lasciare da parte la razionalità scientifica per dare spazio all'immaginazione... e ben venga se questa immaginazione ha spunti concreti!
A presto

PS: Sai cosa pensavo...se ti mettessi ad analizzare la buona vecchia Jessica Fletcher (la signora in giallo) non sopravviverebbe neanche il titolo!! Dato che non ho mai visto Jessica vestita di Giallo... :D
 
Top
Millotta
view post Posted on 14/9/2006, 13:23




CITAZIONE
Allora ragazze mi dispiace contraddirvi !!! A me piace molto CSI ma è solo un film e solo finzione la polizia Americana o Italiana o di qualsiasi altro paese becca i colpevoli perchè ce qualcuno che se la canta (ve lo dice il fratello di un poliziotto !!!!) allora cominciamo a smontare il mito !!!
1) Tutte le volte che parlano di analisi si vede lontano un miglio che ne sanno solo marginalmente e perchè qualcuno li ha imbeccati !!! (questo ve lo dico io come analista chimico !!! per non parlare di quando si tratta di analisi del DNA oppure di cose del genere !!!La maggior parte delle analisi del DNA sfruttano reazioni di PCR dove un enzima riesce a duplicare il campione in quantità tale da essere quantificato e qualificato !!! Queste reazioni prendono tempo e non si fanno al volo !!! Neanche in America !!!!
2) Quando si fanno le varie prove per vedere se il liquidio rosso e' sangue usando la fenoftaleina altra stronzata il reagente indica solamente se è presente il gruppo eme anzi il gruppo FE chelato in gruppi organici significa che altre 150 sostanze darebbero la stessa positività (per non parlare poi del fatto che potrebbe essere sangue di qualsiasi animale !!!)
3) Una cosa che vedrebbe anche un ceco !! Quando fanno le varie prove di Computer Forensic e di indagini sulle reti si vedono numeri del tipo
345.235.556.678 we ragazze- ragazzi vi pigliano per il culo gli indirizzi IP arrivano a 255 !!!! quindi il massimo sarebbe 255.255.255.255 che per inciso non si puo' usare per identifacre un computer perchè è riservato e serve per scopi diagnostici (si parla di Subnet Mask o "Maschera di Sottorete")
4) Quando si fa un interogatorio non si fa in stanze che si affacciano su balconi o su viste di Miami o di San Francisco ma nemmeno di Roma !!!! Soprattutto perchè non si puo' rischiare che si riprendano degli interrogatori soprattutto per gli indagati (questo per la privacy e la sicurezza).
5) Per fare qualsiasi cosa ce bisogno di una serie incredibile di documenti (fatti da richieste e controfirmati dal Giudice e da una catena di comando che fa paura !!) l'autonomia che si vede in CSI se fosse vera sarebbe una bellissima cosa !!! Ma nella realtà se un poliziotto (sia americano che italiano) indaga in quel modo dopo due minuti rischia la galera per aver infranto dodici o tredici leggi !!!!

Morale della favola !!! Ragazze gli attori (parlo di tutti da Orazio a Grissom alle donne) che recitano nei CSI (compreso NCSI che è il piu' realistico a livello scientifico !!!! almeno non sparano delle cazzate enormi !!!! anche se pure li a volte fanno vedere delle cose da chiodi !!!!) sono vermaente forti e le trame sono carine ma se volete vedere qualcosa di valido da un punto di vista scientifico seguite UACV oppure Lucarelli che almeno sono cose nostrane e sfortunatamente sono reali !!!!

eh? :huh:
dalle mie parti si dice che sei tutto ingrippato! ;)

W C.S.I. e il suo mito!!
Laciateci sognare!

 
Top
PhoebeMP219
view post Posted on 14/9/2006, 14:02




CITAZIONE (DrJackill69 @ 13/9/2006, 23:36)
Allora ragazze mi dispiace contraddirvi !!! A me piace molto CSI ma è solo un film e solo finzione la polizia Americana o Italiana o di qualsiasi altro paese becca i colpevoli perchè ce qualcuno che se la canta (ve lo dice il fratello di un poliziotto !!!!) allora cominciamo a smontare il mito !!!
1) Tutte le volte che parlano di analisi si vede lontano un miglio che ne sanno solo marginalmente e perchè qualcuno li ha imbeccati !!! (questo ve lo dico io come analista chimico !!! per non parlare di quando si tratta di analisi del DNA oppure di cose del genere !!!La maggior parte delle analisi del DNA sfruttano reazioni di PCR dove un enzima riesce a duplicare il campione in quantità tale da essere quantificato e qualificato !!! Queste reazioni prendono tempo e non si fanno al volo !!! Neanche in America !!!!
2) Quando si fanno le varie prove per vedere se il liquidio rosso e' sangue usando la fenoftaleina altra stronzata il reagente indica solamente se è presente il gruppo eme anzi il gruppo FE chelato in gruppi organici significa che altre 150 sostanze darebbero la stessa positività (per non parlare poi del fatto che potrebbe essere sangue di qualsiasi animale !!!)
3) Una cosa che vedrebbe anche un ceco !! Quando fanno le varie prove di Computer Forensic e di indagini sulle reti si vedono numeri del tipo
345.235.556.678 we ragazze- ragazzi vi pigliano per il culo gli indirizzi IP arrivano a 255 !!!! quindi il massimo sarebbe 255.255.255.255 che per inciso non si puo' usare per identifacre un computer perchè è riservato e serve per scopi diagnostici (si parla di Subnet Mask o "Maschera di Sottorete")
4) Quando si fa un interogatorio non si fa in stanze che si affacciano su balconi o su viste di Miami o di San Francisco ma nemmeno di Roma !!!! Soprattutto perchè non si puo' rischiare che si riprendano degli interrogatori soprattutto per gli indagati (questo per la privacy e la sicurezza).
5) Per fare qualsiasi cosa ce bisogno di una serie incredibile di documenti (fatti da richieste e controfirmati dal Giudice e da una catena di comando che fa paura !!) l'autonomia che si vede in CSI se fosse vera sarebbe una bellissima cosa !!! Ma nella realtà se un poliziotto (sia americano che italiano) indaga in quel modo dopo due minuti rischia la galera per aver infranto dodici o tredici leggi !!!!

Morale della favola !!! Ragazze gli attori (parlo di tutti da Orazio a Grissom alle donne) che recitano nei CSI (compreso NCSI che è il piu' realistico a livello scientifico !!!! almeno non sparano delle cazzate enormi !!!! anche se pure li a volte fanno vedere delle cose da chiodi !!!!) sono vermaente forti e le trame sono carine ma se volete vedere qualcosa di valido da un punto di vista scientifico seguite UACV oppure Lucarelli che almeno sono cose nostrane e sfortunatamente sono reali !!!!
(IMG:http://img182.imageshack.us/img182/4307/scheda2dq8.jpg)

Certo.
 
Top
Gil's Pet
view post Posted on 14/9/2006, 14:03




Ehm....che dirti DrJackill69, Benvenuto!!!

Sono un po' perplessa dal tuo post! Ti spiace contraddirci?? Chi ha mai detto che prediamo come oro colato quello che vediamo in tv??? Non è un bel biglietto da visita entrare in un forum e sparare a zero sui suoi membri, per una cosa adirittura che non hanno fatto!!

Quando avrai tempo di leggere in giro ti accorgerai che siamo noi le prime a 'non bersi' quello che vedono! Ma fammi rispondere punto per punto :

1. Ma va non mi dire? Dici? Non ci credo? vuoi dire il mio caro Billy o Marg o Jorja o Paul non hanno la più pallida idea di che cosa stanno parlando??? Adesso non mi dirai che Russel Crowe non è un gladiatore :-p!! Che delusione ;)!

2. Linguaggio a parte :-p....se ben ti ricordi una volta è successo che il sangue sia risultato poi di un animale....lo sanno anche loro che non è un risultato certo. Se cerchi nell'Help Desk abbiamo fatto prorio una discussione semi-seria sulla 'pheno'...magari tu da esperto ci dai qualche dritta in più...

3. Dlin dlon...lo fanno per privacy...usano dei numeri che non esistono apposta (e questo è il mio di campo...sai per evitarsi una querela ;))

4. Sei sicuro? A me pare che le stanze degli interrogatori siano senza finestre! Mai visto un panorama dietro a Griss..forse ero troppo distratta da lui :P

5. Hmmm...qui dovrei tenere una piccola lezione di procedura penale, ma vi risparmio :P e concludo dicendo che E' SOLO UN TF!! FICTION!!!!! NON è VERO!!

Poi da Adm del forum ti pregherei di evitare se ti fosse possibile di usare le parolacce....non siamo molto rigidi con le regole qui, però ci diamo un contegno ;)!!!

Grazie e ancora benvenuto!!!!!
 
Top
PhoebeMP219
view post Posted on 14/9/2006, 14:07




Capo, sei grande. ho preferito lasciare rispondere te data la tua carica ^_^

E i tuoi punteggi in diplomazia che superano di molto i miei
 
Top
°sid°
view post Posted on 14/9/2006, 14:26




no che tristezza veramente william petersen recita senza sapere minimamente quello che dice quando fa grissom????????? non mi dire..... veramente non è uno scenziato? recita e basta????? perchè ricordiamolo lui è un attore e csi è un telefilm che per esigenze di spettacolo deve modificare la verità altrimenti se facessero tutte le indagini con i tempi del mondo reale un episodio durerebbe settimane( non che a noi dispiacerebbe vedere grissom per settimane ;) )
cmq benvenuto.........
 
Top
38 replies since 28/4/2006, 10:53   850 views
  Share